LA PACE E’ IN FIAMME – Libro libero n 186 de LARECHERCHE.IT

la pace è in fiamme, golemfemmina, il golem femmina

 

Una selezione di  testi raccolti e letti per il progetto di LA PACE è IN FIAMME sono ora uno dei bellissimi Libri Liberi del sito culturale La Recherche.it.  L’antologia creata per la lettura del due giugno a Reggio Emilia sulla pace come quinto elemento di vita,  LA PACE è IN FIAMME, è stata inserita nelle pubblicazioni dei Libri Liberi del sito culturale LaRecherche.it. Una selezione di testi raccolti ed editati dai curatori critici del sito nazionale, è da oggi liberamente scaricabile sul sito, all’indirizzo web:

 

http://www.ebook-larecherche.it/ebook.asp?Id=189

Ricordiamo che il progetto dei Libri Liberi è nato per  continuare e rafforzare la diffusione della cultura (soprattutto poetica ma non solo naturalmente) nel nostro Paese e i libri proposti nei vari formati di lettura elettronica sono quindi sempre scaricabili gratuitamente. Citiamo qui brevemente gli autori che hanno aderito al progetto elencati nell’immagine. Aggiungiamo anche la poeta Miriam Bruni, non presente nella locandina ufficiale, ma ben presente nei testi successivi.

la pace è in fiamme

 

Tutte noi di Exosphere (e di Eutopia-Rigenerazioni culturali che ci ospita) siamo onorate e felici di questa scelta, e ringraziamo, anche qui sul Golem Femmina, i curatori e gli  amministratori della Recherche.it. Grazie di cuore.

Simonetta Sambiase

Gabriella Gianfelici

Federica Galetto

 

 

Annunci

7 pensieri su “LA PACE E’ IN FIAMME – Libro libero n 186 de LARECHERCHE.IT

  1. tutti presenti e tutti in attesa, un’attesa vigile che si attesta in ciascuno di noi, nella propria condotta e scelta di vita giornaliera, nei gesti e nei pensieri condivisi. Grazie ferni

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...